giovedì 4 novembre 2010

Parole, parole, parole...












Parole, parole, parole, cantava Mina. Chissà quante ore passate al telefono? Io tante, sono una donna dalla favella instancabile, non mi tiro mai indietro di fronte a una bella telefonata e le mie amiche ve lo potranno confermare.  Ieri mi ha chiamata una persona che non sentivo da tempo, quindi, è cominciata la trafila delle frasi fatte: "ciaoooooo",  "come stai??" "tutto bene?" ... Poi  la conversazione ha preso una piega più intelligente e confidenziale. Beh, la telefonata è durata abbastanza e vi giuro la cosa a cui meno ho pensato é stata la bolletta o il fatto che qualcuno, con piu urgenza, potesse cercarmi. Ma questo fa parte della vita femminile. Devo, inoltre, aggiungere che dopo l'invenzione del cordless e del "mobile" il modo di telefonare è cambiato...  non si deve necessariamente stare fermi con la cornetta in mano a giocherellare con il filo.  Mentre si spettegola si possono fare tante cose utili. Io cucino, faccio la lavatrice, stendo e a volte, non dovrei raccontarvelo, scrivo articoli, SSSSS questo è un mio segreto!!! Raccontatemi di voi, cosa fate mentre telefonate alle amiche???

Nessun commento:

Posta un commento