venerdì 17 giugno 2011

A lezione di stile con... Olivia Palermo



Olivia Palermo ha uno stile sempre perfetto, un look raffinato e al contempo freschissimo. Sa essere impeccabilmente elegante senza mai annoiare. Per questo la si conosce maggiormente per i suoi outfit che per la sua carriera da attrice. Ma ditemi la verità, vi è simpatica?
Nel suo armadio  Pezzi basic mixati con capi estrosi. Gli abiti sembrano pensati apposta per lei. Impossibile prevedere come si vestirà.  Una cosa è certa, sa essere chic anche senza spendere grandi cifre, adora i vestiti low cost. Amo essere elegante e glamour, anche se spesso mi sento meglio con un jeans e t-shirt!”. Non potrebbe vivere senza “YSL Tribute heels (I tacchi vertigginosi di YSL) and Ray BanWayfareers”, anche se il suo amore più grande non può che essere la prima Hermes Birkin. “
Difetti La ragazza è bella, snob e suscita una antipatia innata. Si dice che le sue gambe perfette (fino a pochi mesi fa) siano magrissime e sembrino  stuzzicadenti e questo è decisamente OUT!!! Speriamo riprenda peso in fretta.
Make up Olivia ha un incarnato perfetto, grazie a un fondotinta e a un blush pesca che dona  un aspetto radioso e naturale al viso. Gli occhi sono un punto focale valorizzati da ombretti matte.. Per finire occupatevi delle ciglia, devono essere folte e lunghe, per cui usate il piegaciglia e applicate un bello strato di mascara nero. Predilige i lip gloss rosati che regalano un tocco di luce discreto alle labbra. 
Shopping Adora fare shopping a New York (dove vive) la si trova spesso da Ann Taylor e da Marc Jacobs. Anche se predilige capi e accessori di Mango, Top Shop e Zara.
Amore Fidanzatissima con il modello tedesco Johannes Huebl (testimonial di Mango assieme a lei). Scoprite cosa dicono a proposito del loro amore... http://www.youtube.com/watch?v=Qyuf6tZXw3M
Gossip L'unico scandalo che la riguarda (vi giuro ho passato in rassegna pagine e pagine di internet) riguarda il lontano 2007, sembrava che la nostra Olivia avesse mandato lettere a socialities famose, chiedendo di essere accettata in società. Le lettere sono state rese pubbliche, e lei ha ovviamente negato tutto.














3 commenti:

  1. Mi sta antipatica dai tempi di The City, però ammetto che è bellissima!!

    RispondiElimina
  2. Non spicca per simpatia ma di certo ha uno stile bon ton molto ammirato.. e invidiato :) adoro le sue borse!!

    RispondiElimina