giovedì 9 giugno 2011

A me gli occhi!!!!





Vi è mai capitato di guardare una pubblicità di un mascara o di un ombretto e desiderare di possedere le ciglia lunghe, folte e ben incurvate delle modelle?  E se vi dicessi che non sono naturali e che potreste averle anche voi? Ebbene sì, le ciglia finte sono un accessorio indispensabile e molti artisti, celebrità le usano per rendere lo sguardo più intenso e accattivante. Ne esistono di diversi tipi, ma le più comuni sono quelle a ciuffetti, per un look più naturale, e quelle intere (dette anche a striscia o a nastro), per un look più “dramatic”. Come si applicano? Io vi consiglio di metterle quando siete già truccate, prima del mascara. Ricordatevi che questi alleati di bellezza hanno una grandezza standard e occorre accorciarle per adattarle ai vostri occhi. Per applicarle occorre una buona colla, la migliore è la Duo della M.A.C. e costa circa € 10. Da abbinare a Natural lenght M.A.C. (1 lash) € 12 o a Ready to Wear Eylure € 7. Per un risultato ancora più naturale, ma di differente prezzo, optate per le ciglia semipermanenti applicate dall'estetista, durano circa 20 giorni e sono perfette anche d’estate perché resistono all’acqua. Io le ho indossate per il mio matrimonio e vi assicuro che nessuno ha capito il segreto del mio sguardo da cerbiatta!!!







Nessun commento:

Posta un commento