venerdì 27 maggio 2011

A lezione di bellezza con... Megan Fox



È  considerata la più bella del reame. Megan Fox, nonostante il suo metro e sessanta centimetri di altezza, ha fatto tabula rasa intorno a sé. 
Make-up Sguardo di ghiaccio, capelli neri superlisci, non rinuncia mai a un gloss rosso ciliegia o fuxia ciclamino. Sugli occhi, un tocco di matita nera leggera e un tocco di eyeshadow avorio.
 Profumo Armani Code Woman, di cui è la testimonial
Segni particolari I troppi tatuaggi che esibisce su tutto il corpo, ricordano molto Angelina Jolie
Come si veste Per i red carpet adora il nero, il bianco, il fuxia e il rosso. Per il tempo libero predilige un look decisamente casual: cappellino, camicia, jeans e un paio di comode infradito.
Shopping Adora le candele, eccola da Clouds un negozio di Santa Monica. Pochi giorni fa è stata avvistata a Beverly Hills da Madison.
Lavoro La sua carriera cinematografica non sta andando molto bene. Dopo essere stata licenziata dal terzo film di Transformers e dopo gli insuccessi di “Jennifer’s body” e “Jonah Hex”, la pellicola “Passion Play”, ultima fatica della Fox, finirà direttamente in DVD senza nemmeno passare dalle sale cinematografiche.  Si farà consolare da quel bellone di Brian Austin Green, suo marito. In bocca al lupo comunque!!!

Adv Armani Code 








Nessun commento:

Posta un commento