venerdì 6 maggio 2011

A lezione di bellezza con... Jennifer Aniston


Jennifer Aniston è una vera icona di stile e bellezza. Scopriamo tutti i suoi segreti, vi va?
 Nude look Jennifer adora un make-up molto naturale: ombretti marroni e beige sulle palpebre e labbra nude
Capelli Jennifer non rinucia ai capelli sciolti nemmeno sul red carpet... i rumors dicono che dal parrucchiere spende follie. 
Sport Non spende molto tempo in palestra perché non le piace. Come si mantiene in forma? Le bastano solo 20' minuti di corsa tutti i giorni. Lei è anche devota allo yoga e dice che lo stretching ha migliorato la sua postura. Niente male, vero?
Dormire bene e bere moltissimo. Ammette di dormire circa otto ore per notte. Potrebbe metterci 3 minuti esatti per farsi la doccia (per risparmiare acqua), ma non rinuncia a berne almeno 2 litri al giorno, che, come lei ci tiene a precisare, sarebbero circa 12 bicchieri e mezzo. A volte l'acqua la stanca, allora si concede dei veri concentrati vitaminici alla fragola, arancia, ananas e lampone- Perché non provare?Spuntini Ama le pesche di stagione, con un pezzo di formaggio...
Cucina Lei è una 
fan di insalate, pasta, broccoli, sedano e basilico
 Come si veste A ogni evento si sa già che la Aniston arriverà con i capelli sciolti, trucco leggero e abito semplice in tinta unita.  Per lanciare il suo nuovo profumo, Aroma de Mujer, ha scelto un vestito di Valentino Couture della collezione primavera-estate 2011 che sottolinea la sua femminilità con grande eleganza e uno stile assolutamente chic.




Jennifer Aniston in Valentino Couture
La fragranza di Jennifer Aniston Aroma de Mujer

Nessun commento:

Posta un commento