martedì 18 maggio 2010

Sua maestà il giallo


“Ho trascorso la mia infanzia a chiedermi perché bisognasse essere per forza bionde con gli occhi azzurri per avere successo nella moda – ha raccontato Samantha alla stampa australiana – e oggi posso dire di essere orgogliosa che anche una ragazza con le mie caratteristiche fisiche possa fare bene questo lavoro. Le mie radici aborigene sono molto importanti per me e per questo vorrei diventare un modello per le altre ragazze indigene”


Emilio Pucci, p-e 2010

Blumarine. p-e 2010


Frani p-e 2010

Frankie Morello p-e 2010

Dsquared2 p-e 2010

Valentino p-e 2010

Oggi vorrei presentarvi la modella del momento. È l'australiana Samantha Harris: labbra carnose sempre imbronciate e colori del cioccolato, che a soli 19 anni ha stregato il mondo della moda e ha posato per la copertina Vogue Australia giugno 2010.  Samantha indossa un raffinatissimo Pucci che ho voluto farvi ammirare in tutto il suo splendore.  Il motivo di tutto questo mio divagare, se non l'avete ancora capito, è presentarvi sua maestà il giallo. A incoronarlo come tonalità trend per l'estate 2010 stilisti e cool hunter. Allegro, solare, vitaminico sta bene a tutte, dalle bionde alle more fino alle rosse. Cosa aspettate, dunque, osate, osate, osate!!!

Nessun commento:

Posta un commento