sabato 4 febbraio 2012

Fuori nevica e io che faccio? Leggo libri rosa



Era un tranquillo sabato mattina (di circa tre mesi fa), rientro con mignon e cappuccino e trovo nella buca delle lettere un libro di Melissa Hill, Un regalo da Tiffany... 
Vado in casa e lo sistemo sulla pila dei libri da leggere prima o poi. Mercoledì costretta in casa dalla neve e dall'influenza mi sono decisa a leggerlo...






Trama New York, Fifth Avenue, Vigilia di Natale: i destini di 2 uomini si incrociano e anche i loro pacchetti blu di Tiffany. Lo scambio porta a una serie di situazioni e di equivoci finchè ognuno di loro non troverà il vero amore. La magia di Tiffany è proprio questa no? 
Recensione personale Libro assolutamente azzeccato per pomeriggi pigri trascorsi sul divano con plaid e tazza di thé a portata di mano... meglio un caffè doppio se si vuole arrivare fino alla fine senza addormentarsi. Di solito non stronco mai niente, ma questa volta non sono riuscita a trattenermi perché la storia, oltre a essere banale, non ha senso...  Il protagonista perde un anello da 20 mila dollari e non ha il coraggio di dire alla ragazza che lo indossa "mi dispiace c'è stato uno scambio, l'anello è mio, te lo posso dimostrare..." Va bene essere gentleman, ma qui si passa per ben altro!!! 
Basta evocare Tiffany e le vendite svettano ...
Se lo avete letto, vorrei conoscere il vostro parere...



2 commenti:

  1. Mi è stato regalato a Natale, ma anch'io ce l'ho ancora da pate perchè devo ancora terminare di leggere un altro libro! ;)
    Non appena lo leggo ti faccio sapere! ;)

    thesweetbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @sono curiosa di sapere cosa ne pensi!!! baci!!! p.s il tuo blog è molto bello!!!

      Elimina