martedì 7 settembre 2010

Chanel n. 505: un autunno davvero "particulier"





Ogni tanto ci sono oggetti  che nascono sotto una buona stella, un esempio è Les Vernis 505 Particuliere che fa parte della collezione Les Impression de Chanel, lo smalto in edizione limitata della Maison che è il tormentone ormai introvabile dell'estate 2010. 
Per fortuna sono riuscita a fare tutta la stagione con un flacone trovato, per caso, in una profumeria di Bologna. E dato che sono ritrornata dal mare domenica: lunedì mattina sono partita per la sua affannosa ricerca.  Ovunque andassi mi rispondevano picche. Nel mio girovagare ho ritrovato però la mia città, le mie abitudini, le mie amiche. Insomma è stato piacevole dopo tanto tempo… E alla fine ho  incontrato Francesca,  detta Fra, della parafarmacia Albinelli che domani mi procurerà Mavala Marron Glacè 151, la versione cheap and chic di Chanel 505. 
Quindi, se anche voi siete rimaste senza rivolgetevi a lei… 
      Parafarmacia mercato Albinelli (banco 19/21) tel 059-238552

Nessun commento:

Posta un commento