giovedì 9 settembre 2010

Cane e padrone si somigliano???




































Courtesy www.celebritydogwatcher.com

Settembre mi piace perché è l'unico mese dell'anno in cui posso permettermi di bere un cappuccino comodamente seduta in un cafè. Il clima è giusto, se non piove, e non ho l'ansia di dovere fare 1000 cose, tutte assieme ( e quasi tutte male), perché la mia vita sta riorganizzandosi lentamente. Quindi, ieri mattina mi sono seduta a osservare la gente. L'occhio è caduto su dolcissimi quattrozampe di razza che portavano a spasso i propri padroni. E subito mi è venuta in mente una scena de "La carica dei 101", quella in cui Pongo porta il suo padrone Rudy al parco e si imbatte in strane accoppiate di cani identici ai loro proprietari. Ho cercato conferma nell'ovattato mondo delle celeb. Et voilà...  Guardando queste foto potrei affermare che veramente cani e padroni si assomigliano moltissimo. Ditemi se anche voi ricordate un po' il vostro quattrozampe? Portate ricci vaporosi come il vostro barboncino e siete muscolosi come il vostro pittbull? Io non ho cani, ma se potessi mi comprerei subito un bulldog francese. Non è carina questa piccolina... Prima o poi me la prenderò. Buon week a tutte!!!


Nessun commento:

Posta un commento