domenica 1 gennaio 2012

VOGLIO FARE UN PO' QUELLO CHE VOGLIO!!! BUON 2012



Quello che si è appena concluso è stato un anno importante sotto tutti i punti di vista... ho avuto nuove opportunità di lavoro, sono stata ad Ibiza con le mie amiche e i gemelli hanno iniziato le elementari. p.s.  ovvio che sono successe anche altre cose, ma queste le voglio codividere con voi!!! p.p.s I bilanci non servono a nulla!!!
I miei propositi per il nuovo anno??? BOOOO, non saprei... Se è vero che con il tempo si impara ad essere più saggi, più ironici e a non prendersela troppo,  l'unico augurio che farò a me stessa è quello di avere il coraggio di fare tutto quello che voglio. Ahahahah!!! sarebbe molto bello... ci riprovo... L'unico augurio per il 2012 è quello di TROVARE IL CORAGGIO DI FARE UN PO' QUELLO CHE VOGLIO, suona meglio vero???
Buon 2012 miei cari FOLLOWERS, tirate fuori il leone che è in voi....
Chiara Mattarozzi







3 commenti:

  1. Vero, con il tempo –meno male- si impara ad essere pi saggi ed ironici, a prendere le cose con il dovuto distacco.
    Ma il tempo che passa ci ricorda anche che realizzare i proprio desideri, e cercare di avere una vita che ci assomigli un po’ è importantissimo, forse vitale.
    Certo non sempre è facile, tra difficoltà, urgenze e pregiudizi, tenere presente questa sostanziale esigenza.
    “Trovare il coraggio di fare un po’ quello che voglio” è un augurio bello e condivisibile, un appunto da prendere e da ricordare, una piccola regola per guidare le nostre scelte.
    Buon anno!

    Enrico

    RispondiElimina
  2. bellissimo commento Enrico, ti ringrazio e ancora Buon anno!
    Chiara

    RispondiElimina
  3. Grazie a te Chiara per le belle parole.
    Un saluto.

    Enrico

    RispondiElimina