martedì 24 gennaio 2012

I cuscini di designers guild



Questa mattina mentre ero al Fashion Outlet di Bologna in cerca di cuscini viola per riparare quelli "ufficiali" dagli attacchi dei gemelli, anche se forse è troppo tardi, ho visto un bellissimo libro di Tricia Guild, art director della Designers Guild famosa per i suoi inconfondibili decòr e pattern floreali, le sue tappezzerie e le carte da parati e... una delle preferite di Cecilia. L'ho afferrato e mi sono diretta alla cassa, ma aihmé non era in vendita... avrei voluto tanto regalarlo alla mia designer blogger!! Mi sono accontentata di sfogliarlo e di vedere tutti quei fantastici cuscini assolutamente di mio gradimento!!! 
Vi mostro i miei preferiti... Quale vi piace di più? 
Io non so decidermi:(









Nessun commento:

Posta un commento