domenica 29 gennaio 2012

Eau Thermale d’Uriage compie venti anni!!!




L'altro giorno Carolina (mia figlia) emulandomi si è spruzzata in viso la mia "acqua di bellezza" - io la chiamo così- poi si è rivolta ad Alessandro (mio figlio) dicendo: "Ale hai visto che mi sono spruzzata l'acqua di bellezza della mamma?". A quel punto il mio credulone ha risposto "Ma Carolina sei sempre uguale, non sei cambiata neanche un po'..." Vi ho raccontato questo episodio, che fa parte del mio quotidiano, per parlarvi 
di un "eau de soin” che utilizzo da anni, un po' per tutto... Si tratta di un’acqua termale spray, naturale e pura, che, priva di conservanti e di profumo, viene confezionata direttamente alla sorgente per mantenerne  immutate le sue esclusive proprietà trattanti. 
Si chiama Eau Thermale d’Uriage Spray una brume che calma e dona sollievo, lenisce gli arrossamenti cutanei, le irritazioni, gli eritemi, i colpi di sole e restituisce luminosità e vitalità alla pelle, contrastandone anche l’invecchiamento precoceUn prezioso apporto quotidiano di oligo-elementi e sali minerali, in qualsiasi momento e per ogni necessità, riconosciuta e apprezzata da tutti i dermatologi. 
 A dire la verità, non ci si rende conto di quanto sia efficace fino a che non la si vaporizza... POUFF... et voilà l'epidermide si rigenera... e non si riesce più a farne a meno. 

Oggi questo best seller celebra 20 anni di successi con una limited edition dal packaging inedito, ancor più invitante. 
Ah, un'ultima cosa l'acqua termale d’Uriage sgorga in una bellissima valle alberata a 400 metri d’altitudine alle porte di Grenoble in Francia, guardate il sito.


Eau Thermale d’Uriage, in farmacia
 50 ml € 6,60
150 ml € 8,60
 300 ml € 12,05 


Nessun commento:

Posta un commento