giovedì 22 dicembre 2011

MY WHITE CHRISTMAS


Ormai mancano pochi giorni alle feste e le nostre case si riempiono di decori e di magia..Per me il Natale ha da sempre il colore della neve. Ecco il mio abete impreziosirsi di candidi fiocchi, uccellini e gocce di cristallo. Il tempo appare sospeso come in una boule de neige e il profumo dei dolci mi riporta ricordi d'infanzia. Per la tavola delle feste ho scelto la mia tovaglia di lino preferita e bianchi piatti di porcellana che sembrano merletti. Tutto è pronto per la favola di Natale. Mancano solo i segnaposti: semplici gocce in ardesia dove scrivere con un gessetto candide iniziali. Non mi resta che farvi mille auguri per un Natale sereno, accanto alle persone che rendono luminosa la vostra vita...! 
by Cecilia Lugli
















Nessun commento:

Posta un commento