martedì 6 dicembre 2011

Consigli per addobbare la casa...



Sto ultimando i dettagli per decorare la mia casa e quest'anno mi concentrerò sul Natale in Norvegia. Ho realizzato la neve, comperato le renne, le perle e i cristalli di similghiaccio… La tovaglia che ho scelto è in lino grezzo ecru, mentre in grigio (ma dello stesso materiale) sono i tovalgioli. Soffici come la neve sono i mille pompon di lana candida che corrono lungo il tavolo e  scendono lungo le tende, realizzarli è economico e davvero semplice. Ho rinunciato all'albero vero, lo scorso anno ero riuscita a piantarlo, ma è stato un caso... 
I miei decori sono pigne, stelle morbide di candida barbagia, fiocchi dorati pacchettini mignon e splendenti lucine. La festa continua in tutte le stanza della casa: palle d’argento pendono dai bastoni delle tende, eleganti renne si riposano in ogni angolo e ovunque brillano luci e candele...










5 commenti: