mercoledì 4 maggio 2011

Tutte in spiaggia con Bronze Goddess Soleil




Atmosfera mediterranea per la nuova collezione estiva firmata Estée Lauder. Bronze Goddess Soleil sembra quasi invitare a sedersi a bordo piscina per godere della freschezza dei riflessi dell’acqua e dei raggi luminosi. Io sono già innamorata della stellina di  Sea Star bronzing blush, che ogni mattina passo sugli zigomi. E oggi mi vorrei comperare Bronze Goddess Soleil Eau Fraiche, un'acqua profumata, senza alcool, da vaporizzare anche sotto il sole.  La fragranza ha la vivacità iniziale delle note di limone siciliano, bergamotto calabrese e mandarino dolce, miscelati a lavanda provenzale e petitgrain dell’albero di limone. Seguono fiori a cascata, pitosfoto mediterraneo, neroli tunisino, fiori d’arancio del Marocco, gelsomino sambac indiano, fiori dell’albero di pompelmo e nettare di giglio rosa avviluppante con legni biondi, note di iris e di semi di ambretta, cristalli di resina di muschio.




Sea Star bronzing blush, € 44
Bronze Goddess Solei Eau Fraiche, 100 ml € 70








2 commenti:

  1. ci vorrebbe proprio per me che sono bianca cadaverica! ahahahahahaha :D
    Non so se può interessarti, ho organizzato un give away in collaborazione con Polyvore, in palio un set di ombretti Lancome color design. Mi farebbe piacere se volessi partecipare!

    un abbraccio

    Federica
    www.laragazzadaicapellirossi.com

    RispondiElimina
  2. @ciao Federica ma che brava che sei!!! adesso passo da te e tento di partecipare!!! p.s anche io sono cadaverica e tutte intorno a me sono già abbronzate!!! uffa, mi toccherà fare delle lampade che odiooo

    RispondiElimina