giovedì 24 febbraio 2011

MFW autunno-inverno 2011 2012, secondo giorno

MaxMara


Una collezione raffinata,  lineare in due parole easy chic. Scompaiono i volumi e i colori si azzerano, nessun fronzolo, tutto è molto pulito. Protagonisti senza dubbio 
abitini e cappottini e l'immancabile pelliccia







Blugirl


Signorine un po' troppo perbene sfilano in passerella vestire di colore da capo a piedi. Mi piacciono molto questi cappottini chic e questi abiti molto bon ton dalle tonalità strong per il prossimo inverno.  Un inverno brioso e speriamo molto allegro.










Fendi


I colori del bosco caratterizzano l'autunno inverno di Fendi che, nonostante le suggestioni retrò si allontano diventano estremamente attuali, femminili e contemporanei: protagonista è il cappotto, ma anche la pelliccia, il pantalone con le tasche e le gonne a trapezio lunghe fino al ginocchio.



D&G



 Una sfilata di abiti coloratissimi pieni di lettere dell’alfabeto. Vanno in scena completi giovani e divertenti, il ritmo è allegro, incalzante con un forte rimando al un back to school che fa bene forse un po’ a tutti, anche e soprattutto alla moda.









Prada




Per finire vorrei mostrarvi l'ultima sfilata di oggi che ha spiazzato ed emozionato ancora una volta tutti con la sua collezione rétro-futuristica. Vi piace? Cosa ne pensate?
 A domani con altre immagini!!!!








Nessun commento:

Posta un commento