venerdì 11 febbraio 2011

My beauty world


Sono appassionata di bellezza da sempre. Fin da piccola sognavo di scrivere di profumi, creme, trucchi e il mio sogno si è avverato... Il mio beauty case cambia di mese in mese, guardate cosa contiene oggi 11 febbraio 2011. Dopo circa dieci anni che scrivo di cosmetica, riesco a meravigliarmi ancora di fronte a trattamenti a me sconosciuti. E' questo il caso del Dr. Hauschka®, un marchio tedesco che si basa sul ritmo del trattamento. La pelle ha i propri ritmi: ogni 28 giorni, le cellule dello strato cutaneo superiore si rinnovano completamente e durante il giorno le funzioni sono differenti rispetto alla notte. E proprio di notte la pelle, dopo detergente e tonico, dovrebbe essere lasciata libera di autorigenerarsi. Vi ho convinte? Anche io inizialmente ero perplessa, quindi, ho voluto provare su di me e il risultato mi è piaciuto molto. Credevo di svegliarmi alla mattina con la pelle screpolata, arrossata, invece, il mio viso era perfettamente idratato. Se volete saperne di più vi invito a guardare il sito http://www.drhauschka.it/

Dr. Hauschka®,: Crème detergente per il viso (mattino e sera prima della Lozione Tonica), Lozione Tonica alla rosa (mattino e sera dopo la detersione), Crema alla Rosa (mattino inverno), Crema alla rosa Light (mattino estate)


 Si-Do ReminescenceTesta: arance della Florida, i limoni italiani e il bergamotto siciliano. Cuore:  ambretta del Perù, iris del Marocco, carota di Francia, cedro dell’Atlas, garofano di Madagascar, Ylang Comore. Fondo: pesca, pere, vaniglia, muschio.
Lalique Amethys. Testa: Mora, ribes nero, foglie di ora, lampone. Cuore: giglio ylang, rosa canina, peonia porpora. Fondo: muschio, legno di sandalo, vaniglia
Chanel Joues a Contraste Rose Pétal (fard in polvere), Weleda Wildrosenol, Labello Soft Rosé

2 commenti:

  1. si vede proprio che ti piace! esponi l'argomento molto bene e con passione!rinnovo i complimenti per il tuo blog!

    un bacio

    Federica
    http://www.laragazzadaicapellirossi.com/

    RispondiElimina
  2. Ciao federica.... grazie mille dei complimenti... un bacio e a presto Chiara!

    RispondiElimina