domenica 27 febbraio 2011

Philipp Plein... pop rock, fashionista e internazionale!


Peaches Geldof, il golden boy del glamour, amato dalle star di tutto il mondo come Marcus Schenkenberg, i Beckham, Heidi Klum, ha presentato la sua nuova collezione donna autunno/inverno 2011/12 fra luci abbaglianti al neon. La sfilata si è aperta sulle note classiche della Enseble Symphony Orchestra diretta dal Maestro Giacomo Lo Prienzo, a cui ha fatto poi eco la musica tecno più hard dalla consolle.
Un armonioso equilibrio tra opposti. 
 Fra gli highlights della collezione PHILIPP PLEIN abiti bon ton con dettagli dark Gothic e accessori. Haute couture per cappotti integrati con biker in pelle all’interno. Di altissima fattura italiana, in tessuti classici francesi come damaschi e jacquard. Pelliccia in abbondanza, anche su borse e accessori, veri protagonisti della sfilata. Fra tutti, gli stivali da neve assolutamente preziosi, ricoperti di catene, pendant e tempestati di CRYSTALLIZED™ - Swarovski Elements. E gli anfibi punteggiati da micro borchie luminose da portare sotto abiti fluttuanti e leggeri o maxi gonne. All’after party special Dj Peaches Geldolf all’altare con lo sfondo di affreschi ottocenteschi e luci riflesse. In platea Filippa Lagerback, Aida Yespica, Fabio Galante, Natalie Kriz, Alessandra Sorcinelli, Guendalina Canessa, Daniele Interrante e Sylvie Lubamba.












1 commento:

  1. Ciao Chiara ti seguo sempre anche se commenti non ne faccio.mi sono scoperta innamorata di Costui... Ma se sei a Milano perché non ci vediamo ?baci ai bimbi

    RispondiElimina