venerdì 21 ottobre 2011

Urban Care by Jean Louis David




Credo che oggi sia la prima volta, da quando ho iniziato a scrivere myvanityblog,  che mi occupo di capelli. 
Sì, avete capito bene, CAPELLI, la mia valvola di sfogo. Chi mi conosce lo sa, negli ultimi tempi sono passata da un castano caldo a un biondo miele... A parte tutti i commenti e le varie critiche, a me piacciono, o meglio, per non rovinarli li dovrò tenere così per un bel po'... E poi cambiare fa bene, no?!?!? 
Il vero problema è che a furia di colpi di luce la mia chioma necessita di notevoli cure. 
E così è iniziato il valzer dei prodotti, non so quanti ne ho provati... Da poco mi sono imbattuta in Urban Care la nuova linea (autunno inverno 2011-2012) lanciata in occasione del 30° anniversario di Jean Louis David, in collaborazione con il laboratorio di ricerca del Gruppo Alès. Si tratta di trattamenti anti-inquinamento pensati per proteggere i capelli delle donne metropolitane, attente a difendere i loro bellissimi cheveux  da smog, stress ed agenti atmosferici. 
Vi devo dire che sui miei capelli il risultato è stato fantastico... Io ovviamente ho comperato 100% Color, una linea specifica per capelli colorati, anche se la gamma si compone di altre quattro tipologie di prodotti:100% Hydra, per capelli secchi, 100% Volume, per capelli sottili e indeboliti, 100% Control, per capelli con radici grasse e punte secche, 100% Blond, per capelli biondi naturali. Fate la vostra scelta dunque, e poi fatemi sapere come vi trovate?
Buon fine settimana
Have fun!!!





.

Nessun commento:

Posta un commento