mercoledì 19 ottobre 2011

La cucina dei miei sogni


  •  Devo progettare la cucina dei miei sogni. Quante idee e quanti spunti... sarà un' impresa difficile! Dalle immagini che oggi vi dedico emerge la mia idea di cucina. Un pò tecnologica e un pò romantica. Ambiente in cui predominano la luce, i colori chiari, le superfici lucide, le linee pulite. Adoro le mensole, gli elementi a giorno, dove appoggiare tutta la mia collezione di stoviglie, piatti e bicchieri. Amo le barre attrezzate piene di mestoli, taglieri e accessori. Mi piacciono i blocchi cottura total inox, che ricordano la cucina professionale e..un pò anche quella della nonna. E voi? Qual'è la cucina dei vostri sogni...?
    by Cecilia Lugli 









2 commenti:

  1. ciao!
    la mia cucina dei sogni è un misto tra moderno e country style....la vorrei color verde salvia....con tutte le piastrelline colorate come piano e il lavello o in flagranite o sasso ma con tutti i confort di una cucina moderna... ;-)
    buona serata

    RispondiElimina
  2. Ciao, la cucina dei miei sogni é la mia! Stile "desperate housewife" bianca con top faggio, penisola con sgabelli 70cm, pavimento con piasterelle 60x60 tipo cuoio...frigo enorme con il dispenser per l'acqua fresca, nicchia nel muro per i libri di cucina e accessori assolutamente solo giallo caldo. La amo! ;-)

    RispondiElimina