giovedì 7 ottobre 2010

W le cavallerizze grandi e piccole!!!!








Gucci

Christian Dior

Christian Dior

L'altro giorno ho fatto un giro da Zara Kids e ho trovato un look da piccola cavallerizza perfetto per la mia bimba, forse non ve l'ho detto ma io ho due gemelli di 5 anni (Carolina e Alessandro), così mi sono detta: perché non cercare qualcosa di simile anche per me. Non sto parlando di una tenuta da fantina professionale, che sarebbe ovviamente ridicola, ma di un outfit da portare in modo disinvolto a spasso per la città. Beh, lo stile da amazzone è davvero facile da realizzare, anche senza spendere follie. Cosa occorre? Pantaloni stretti alla caviglia, giacca sfiancata, camicia con rouches e maniche a sbuffo. Ultimo dettaglio, un paio di alti stivali in pelle che tutte possediamo. Se proprio volete esagerare compratevi una redingote dalla linea affusolata.

Ora vorrei farvi vedere l'outfit firmato Zara Kids della mia bimba Carolina, ditemi cosa ne pensate... 

Zara Kids ai 2010-2011








p.s. questa bellissima bambina, non è mia figlia, ma la baby modella della collezione ai 2010-2011 Zara Kids

Nessun commento:

Posta un commento