lunedì 26 aprile 2010

Rainbow on the shoes

Angelo Marani














Iceberg

Alberto Guardiani
Luciano Padovan



Per voi non quasi più ho segreti. Vi sto rivelando tutti i miei scheletri nell'armadio. E visto che ieri il tempo è stato orrendo mi è venuta voglia di colori fluo, ma solo sulle scarpe. So che mia madre non approverà la mia scelta di accessori. Lei ama uno stile più sobrio. Ma quest'anno l'effetto rainbow impazza, forse perché veniamo da un inverno rigidissimo. Questo modello firmato Alberto Guardiani è stato presentato una settimana fa al Fuori Salone di Milano. Ho ingrandito al massimo l'immagine per mostrarvi le zip a contrasto ispirazione k-way, i ferma coulisse antivento in metallo, le chiusure in velcro che ricordano i pattini a rotelle, le vernici fluo e il tessuto catarifrangente. Anche Luciano Padovan non ha resistito al multicolor. Colori fluo, mix&match di materiali come vernice, pelle e tela danno vita a questo plateau dal tacco vertiginoso, se lo scegliete state attente a non cadere!

2 commenti:

  1. cara Elle...che scarpe stupende!!!!Adoro i tacchi alti..anzi altissimi...Ma concordo con tua madre..nel preferire tonalità più sobrie..

    RispondiElimina
  2. my vanity shoes,tutta la collezione di stivali li posso trovare in qualche negozio di milano,se si dove????

    RispondiElimina