venerdì 28 settembre 2012

Il Romanticismo Barocco di Dolce e Gabbana



Questa è di gran lunga la collezione autunno- inverno che preferisco, la migliore di Dolce & Gabbana degli ultimi tempi . Io a volte ho un animo barocco e anche un po' romantico, ahahahah! Adoro gli abiti sartoriali ricchi di dettagli e  carichi di lavorazioni. Qui i ricami sono i veri protagonisti, dorati, maxi e incorniciano le silhouette  di abiti, giacche e cappotti. Il pizzo amatissimo dai due designer è ovunque; l' oro, il bianco e il nero sono gli unici colori che sfilano in passerella. Anche gli accessori sono bellissimi e sanno di altri tempi: décolletté con ghette in pizzo e gli stivali stringati. Le borse sono minuscole clutch gioiello, ricamate come arazzi. 
Comprerei tutto!!! 
Il capo che amo di più? Il tubino nero semplice e aderente, un must per ogni stagione. Quello che non indosserei mai, l'abito con putti e angeli, ma solo perchè non amo le stampe. 
Ah, quasi quasi mi dimenticavo BUON COMPLEANNO SISTER!!!



















1 commento:

  1. Broccato, stampe floreali e gusto retrò. Non c'è nulla da dire, la collezione di Dolce & Gabbana di quest'anno è bellissima. Forse, però, molto più da vedere che da indossare in un look quotidiano :-P

    un bacio
    mari
    http://ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina