venerdì 4 novembre 2011

A lezione di bellezza da Doutzen Kroes




  Doutzen Kroes è una modella-attrice olandese. 



Nell'Aprile 2006 ha firmato un contratto di tre anni con L'Oréal Paris. B
Nonostante sia già mamma il suo fisico è perfetto. Il figlio di Kroes e del DJ/producer Sunnery James è nato a gennaio 2011, due mesi dopo il loro matrimonio, tenutosi con una cerimonia intima nel suo paese natio di Eastermar in Olanda, con solo 30 ospiti.
Make up Colori coprenti, pieni, lussuosi, brillanti, per creare un look prezioso e lucente.
Si tratta di un look che si concentra sullo sguardo con eyeliner nero e ombretti dagli splendidi riflessi dal bronzo, all'oro al rame. Anche le labbra sono protagoniste, vestite di tinte impattanti.
Cosa mangia Il suo corpo, grazie al cielo, è formoso. Doutzen non è di certo una di quelle ragazze filiformi, ha le curve giuste nei punti giusti: 56 kg per 1,78. Recentemente ha affermato “Amo godermi la vita. Sono una ragazza sana che mangia con moderazione e si prende cura del proprio aspetto”. Forse non molti sanno che è una fautrice dell'allattamento al seno e infatti continua ad allattare il suo piccolo di dieci mesi.
Le sue pillole di bellezza Non rinucia mai alla crema idratante Triple Active Jour de l'Oréal Paris e allo shampoo Evepure, specifico per capelli colorati. Il suo profumo preferito è Flowerbomb di Victor&Rolf, sembra fatto apposta per lei...
Come si veste Per il tempo libero predilige un abbigliamento comodo, fatto di tee, denim e sneakers o ballerine. Questo accadeva anche prima che avesse un bambino. Per le occasioni ufficiali è sempre molto elegante, guardatela a Cannes lo scorso maggio. Fasciata in un abito con un vertiginoso spacco laterale firmato Emilio Pucci. Bellissima...
ph: courtesy Le Figaro









Cannes maggio 2011, abito Emilio Pucci

2 commenti: