lunedì 18 luglio 2011

Vacanze in Salento




Dopo un viaggio allucinanate fatto fatto con l' autista, perché io, come le vere signore,  siedo dietro.... abbiamo fatto una sosta per mangiare ad Alberobello e , tra trulli bianchi, caldo torrido salite e discese sotto il sole cocente...  sono riuscita comperare  in 3 secondi 3  asciugamani ricamati a mano e un bikini nero, molto anni' 70, fatto all uncinetto! Stupendo ! Non male. E ora che sono biondissima mi sento un po la B.B. della Puglia! eh????





Dopo altre due ore di viaggio siamo arrivati finalmente nella Masseria Erchie Piccolo, un posto da favola che vi consiglio davvero... il mio trullo si chiama Casieddhu... vi piace???
E alla sera, Lecce al ristorante I Vicerè. Lanterne ovunqu,e alcune bianche e alcune viola, immerse in un giardino estivo dove si cena a lume di candela su tavoli apparecchiati alla perfezione. I camerieri, in dress code black, sanno davvero mettere a proprio agio! Cosa abbiamo mangiato? Spiedini di gamberi e spada in tempura, tortino di melanzane con ricotta e speck e basilico. Come secondo,trancio di pesce spada con panure croccante al pistacchio e ottimo vino bianco aromatico! Cosa indossavo?mini shorts vintage, canotta in pizzo e miei mitici indianini perfetti con la borsa taupè anni '70.












Orecchini del pittore Sandro Greco, una ragazzo di 85 anni,  che attualmente espone alla Biennale di Venezia

Nessun commento:

Posta un commento