venerdì 11 marzo 2011

Miss Vanity e la primavera-estate di Gucci by Frida Giannini





Ciao a tutte oggi mi è venuta una gran voglia di disegnare abiti per miss Vanity. Così ho rubato alcuni colori ai miei figli e mi sono ispirata a Frida Giannini (il direttore creativo della maison Gucci) che, per questa primavera- estate ha realizzato una linea che segna un punto di rottura con le stagioni precedenti. La collezione, sofisticata e preziosa, trae l’ispirazione dal deserto e dall’affascinante cultura berbera.  I colori sono intensi  e sgargianti bellissimo il pantalone nero a vita alta,  semplicemente divino. In passerella  compaiono gabbie di croquet, listini di pelle,  perline e pietre preziose che conquistano tutti coloro che adorano lo stile lussuoso e chic di questa collezione. 
A guardare il mio bozzetto c'è molto da migliorare... Ogni tanto dovrete sopportare anche questa mia velleità. 
Buon fine settimana a tutte!!!









Nessun commento:

Posta un commento