mercoledì 30 giugno 2010

Pupe da riviera




Antonio Marras 


D&G, p-e 2010


Sienna Miller



Kenzo, p-e 2010



La maglietta a righe "Breton" resta una superstar e ogni fashion addicted, degna di questo nome, ne possiede almeno una nell'armadio. Forse non molti sanno che questo capo cult prende spunto dai pescatori bretoni del XIX secolo. Se volete essere un ancora più raffinate, vi consiglio di alternare la tee a un abitino a righe orizzontali, meglio se rosso, fresco come un soffio di brezza marina. D'estate vale la pena di sperimentare questi abbinamenti easy chic, alla portata di tutte.

lunedì 28 giugno 2010

Notte a Times Square








Notte a Times Square. Nel cuore pulsante di Manhattan. Protagoniste due amiche.
Complicità. Divertimento e un pizzico di follia.  La vita è un gioco lieve, spensierato e intenso.
 Ecco le immagini della nuova campagna Anna Rita N. per l’autunno inverno 2010-2011.

sabato 26 giugno 2010

Cartoline da N.Y.
















Alicia Keys

Ecco quello che accade in questi giorni per le strade di Manhattan. Vedete questa bella ragazza che suona il piano, indovinate un po' chi è? Lo so, è troppo lontana per vederla bene, si tratta di Alicia Keys. Tra le altre cose, se state visitando la Grande Mela in questi giorni, non potete non accorgervi dei 60 pianoforti dislocati ovunque. Si tratta di “Play Me, I’m Yours” ,questo è il nome del progetto musicale che si svolgerà fino al cinque luglio. Se sapete suonare o strimpellare qualche nota, non perdete l'occasione di farlo per le strade di New York. 

venerdì 25 giugno 2010

Sìììì, io mi fermo qui!!!














Oggi non scriverò quasi nulla, mi voglio rilassare. Il gioco è molto più sofisticato e divertente di quello che immaginate, guardate che locations e che dolcetti ho scelto. Solo per oggi voglio essere tonda e curvilinea come erano le dive di un tempo. Abbasso ogni dieta. Buon fine settimana a tutte!!!

giovedì 24 giugno 2010

Like B.B. impossibile dimenticarla, vero?





















Verrebbe da dire come lei nessuna mai, perchè solo una grande star può rimanere nella mente collettiva con le semplici iniziali. Sto parlando di B.B.: sguardo intrigante e broncio sexy che in tante hanno provato e riprovano a imitare. E B.B. diva lo è stata in ogni attimo, sullo schermo, sotto i flash dei paparazzi e nella vita privata. Pensate che è stata la prima a indossare il bikini, e suo è stato uno dei primi topless indossato sulle spiagge della Costa Azzurra.  Sensuale e bellissima fin da ragazzina, è poco più che maggiorenne quando sposa il regista Roger Vadim. Alle spalle ha già una discreta carriera ma è proprio il marito nel 1956 a dirigerla nel film che la porta alla notorietà "Piace a troppi", con quel titolo in francese "Et Dieu creà la femme" che le sembra cucito addosso. Hollywood si accorge di lei ma le case di produzione americane la temono perchè è tremendamente sexy.  Brigitte non ha bisogno degli States. Se la carriera decolla, la vita privata subisce una battuta d'arresto: nel 1957 divorzia da Vadim, per poi risposarsi nel 1959 con il collega Jaques Charrier, padre del suo unico figlio che nasce nel 1960. Nel 1962 è con Louis Malle sul set di "Vita privata". Anche il secondo matrimonio termina con un divorzio. La stampa non dà tregua alla Bardot, la curiosità di media e paparazzi si fa sempre più assillante tanto che B.B. inizia il suo lento ritiro a Saint Tropez. Gira ancora qualche pellicola, tra cui “Erasmo il lentigginoso” (1965), con James Stewart e “Viva Maria!” (1965). Nel ’66 sposa il ricco playboy Gunther Sachs, ma il matrimonio dura poco più di tre anni. E’ il 1974, Brigitte, la musa di artisti come Andy Warhol, che ne fece il soggetto di molte sue opere, non ha ancora compiuto 40 anni e annuncia il suo ritiro dalle scene. 

mercoledì 23 giugno 2010

Io vado al mare







Comfort e seduzione per questi bikini che fanno venire tanta voglia d'estate, di mare, di sole... Semplici ed eleganti, le finiture sono accattivanti e fantasiose. Dettagli floral print che comunicano uno stile "couture”. Modelli dal gusto retrò che propongono l'eleganza della monocromia, con personalizzazioni chic di decori in strass che impreziosiscono in modo davvero unico. Accenti glamour che interrompono il rigore delle tinte unite e donano autenticità ai modelli, poi ancora tessuti laminati abbinati a linee sobrie e laccetti dall'effetto sexy. Allora siete pronte per un’estate cool? 

venerdì 18 giugno 2010

Tutto l'ottimismo di Jil Sander




















Nonostante il nubifragio, la grandine e il tempo furioso, ieri sera, nella magica cornice dei giardini all'italiana di Villa Gamberaia a Settigna, si è svolta la sfilata di Jil Sander: un trionfo di colori decisi, anche troppo per me. La sfrontata allegria dello stilista Raf Simons ha contagiato di ottimismo l'uomo della prossima primavera/estate 2011. Resta da vedere se il pubblico premierà tutta questa positività. E voi cosa dite, vi piacerebbe il vostro lui vestito così? Fatemi sapere!!! Nell’attesa di conoscere la vostra opinione
 vi auguro di passare un bel fine settimana. 
Foto di G. Giannoni